P1040972

Weekend Esperienziale  ‘La Via della Natura’

L’isola di Ca’ Roman è un angolo di natura ancora incontaminata, un ambiente tipico dei litorali veneziani, che vanno dalle dune della spiaggia sabbiosa fino alla pineta ricca di flora e fauna endemica. In questo scenario particolare avremo modo di sperimentare una maggiore capacità di ascolto di noi stessi, della realtà circostante e del mondo vitale in cui saremo immersi.

Le lezioni di Yoga con Emi, sulla spiaggia al nascere del sole e immersi negli spazi dell’oasi naturale, ci permetteranno di connetterci con i quattro elementi: Terra, Acqua, Fuoco, Aria.

Con Marta invece, attraverso pratiche di Naturopatia con esercizi creativi, dinamici e introspettivi, e l’utilizzo di oli essenziali, nutriremo i nostri 3 centri : Mentale, Emozionale e Spirituale.

 

Dato il contesto in cui si svolgerà il weekend, sono richiesti spirito di adattamento e predisposizione alla condivisione.

 

Il costo del weekend esperienziale è di € 220 e comprende :
4 lezioni di Yoga
4 pratiche di Naturopatia
Sistemazione in stanze da 2 a 4 letti
Pensione completa con pasti vegetariani

Il weekend esperienziale inizierà venerdì 27 giugno, con ritrovo al Villaggio entro le 16,30 e si concluderà il pomeriggio di domenica 29 giugno.

Il Villaggio Marino di Ca’ Roman si raggiunge con il vaporetto che parte da Chioggia (Piazza Vigo).

N.B.

Per chi non avesse la possibilità di arrivare il venerdì è prevista l’opzione di soggiorno (1 notte) con arrivo sabato 28 giugno entro le ore 9,30 al prezzo di       € 150,00.


Iscrizioni entro il 20 giugno 2014 (posti limitati)

 

Emi Onishi: Consulente del benessere Yoga and Ayurveda certificato da American Institute of Vedic Studies

Emi e’ nata a Kyoto in Giappone. Ha conosciuto lo Yoga durante la sua prima visita in India nel 1999, dove e’ poi ritornata per studiare con diversi maestri. Nel 2004 ha avuto luogo il suo memorabile incontro col maestro Yogi Rudra a Rishikesh, che successivamente l’ha incoraggiata a diffondere la disciplina dello Yoga. Da allora Emi ha viaggiato negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in Australia per approfondire lo studio dello Yoga. Attualmente tiene corsi e workshop in Italia e all’estero.

www.emionishi.com

Marta Benincà: Naturopata professionista, formata c/o l’Istituto di Medicina Globale di Padova-IMG   http://www.naturopatia-img.it/

Da circa 20 anni appassionata di medicina naturale, nutrizione, tecniche di tradizione orientale e arteterapia.

Lavora come titolare c/o Toccolibra Erboristeria Naturopatica e riceve nel suo studio privato per consulenze e trattamenti olistici.

www.toccolibra.it

 

Per informazioni contattare:

Marta 347 7357197 email info@toccolibra.it
Emi 345 4673366  email yogamflow@gmail.com

 

 

P1050008

 

P1040968

 

P1040974

 

P1040976